Categoria: USA
DAYS IN KEY WEST
A small selection of my photo diary from Key West! Everglades alligator farm On the road to Key West Fried shrimp with coconut and pineapple sauce One of the 40-50 polydactyl (six-toed) cats at Hemingway’s homekeep reading…
DUBLIN’S: COME WHENEVER YOU WANT.
Chicago, che città meravigliosa! Tutto funziona, tutti sono in orario, la vita è più semplice lì: si può fare la spesa a qualunque ora del giorno e della notte, si può andare alla posta ekeep reading…
24h IN BOSTON
Ho trascorso solo un giorno a Boston e questi sono i miei (pochi) consigli per voi: andate da Max Brenner per colazione e ordinate un “illegal chocolate chocolate chocolate pancakes”. andate a visitare le universitàkeep reading…
HALLOWEEN: TIME TO DRESS UP!
Quale periodo migliore per capitare in America se non quello di Halloween? I preparativi per questa festa tutta made in USA cominciano almeno due settimane prima del 31 ottobre, quindi ho potuto passeggiare e farekeep reading…
LET’S HAVE BRUNCH TOGETHER
La cosa migliore degli Stati Uniti? Il brunch della domenica! Questi sono i posti che in assoluto ho preferito di più a Chicago: The thing that I enjoy the most of the USA is thekeep reading…
BIG&LITTLE’S!
E’ vero, l’Italia è senza dubbio il paese con la miglior cucina del mondo… ma in America c’è qualcosa che in nessun altro posto si può trovare: la varietà estrema!!!! Da quando sono quikeep reading…
GO BULLS GO!!
Quando ho annunciato ai miei amici che sarei stata a Chicago per un mese, tutti mi hanno consigliato di andare a vedere una partita dell’NBA dato che si tratta di una delle esperienze “must do”keep reading…
WELCOME TO CHICAGO
Sono appena arrivata a Chicago e starò qui per un po’, in modo da poter trovare tanti posti particolari da consigliarvi. La cosa che amo di più di questa città è camminare in giro cercandokeep reading…
BINARI FIORITI A NEW YORK
Prima d’ora non avevo mai visto un luogo così! Di cosa sto parlando? Della High Line, un parco lungo invece che largo (per l’esattezza: 1,22 km), sopraelevato, che si divincola tra i palazzi del Westkeep reading…
SATURDAY IN BROOKLYN
Per raccontarvi la mia trasferta a New York voglio cominciare con la più newyorkese delle esperienze che ho vissuto: il mercato di Williamsburg, a Brooklyn! Su consiglio di un’amica che vive nella grande mela ekeep reading…