“Pochi metri quadrati di Francia nel mezzo di Friedrichshain”
Questo è il modo con cui i proprietari, francesi, del Louise Chérie Café amano descrivere il loro adorabile locale. In effetti la sensazione che si prova una volta varcata la soglia del piccolo bar è proprio quella di essere stati improvvisamente catapultati in un bistrot parigino.
Oltre a colpire per il suo arredamento, le luci soffuse e il profumo di pasticceria calda, del Louise Chérie vi cattureranno sicuramente altri due aspetti: la gentilezza della famiglia francese che gestisce il locale e la bontà dei croissant al burro caldi, mai provato nulla di simile… nemmeno in Francia!
“A few square meters of France in the middle of Friedrichshain”
This is the way the french owners of Louise Chérie Café love to describe their charming café. The feeling you have when you enter the small café is like being catapulted in a parisian bistrot. In addition to its beautiful interior decoration, the soft lighting and the handmade pastry fragrance, there are two other things that will catch you: the kindness of the French family who runs the place and the sweet taste of their warm butter croissant, I’ve never eaten something similar… even in France!
INFO
Louise Chérie Café
everyday 10am-7pm, closed on Tuesdays
Grünbergerstr. 91
10245 Berlin Friedrichshain
☎ (030) 680 70 609
Posto davvero accogliente e brioches strepitose!! Grazie del consiglio!