MOZZARELLA CHEZ TOI!

Da anni ormai vivo a Milano e in assoluto ciò che più mi manca della mia terra (la Campania) è la mozzarella!
Nonostante ogni tanto capiti che amici o familiari in visita me ne portino un po’, questo non basta a colmare la mancanza che si sente in casa dei prodotti caseari della nostra regione, unici al mondo!!
Per questo motivo mi sono impegnata nella ricerca di una soluzione e, ora che l’ho trovata, mi sento in dovere di condividerla con tutti voi:

La vera mozzarella e provola di bufala arriva direttamente sulla vostra tavola grazie ad un servizio di consegna a domicilio offerto (è gratuito!!!) da Bianca e Gino Persico, creatori di quest’iniziativa.
In qualità di aversana doc (è lì che nasce la mozzarella) vi garantisco che il sapore di questi prodotti è quello autentico!!
Il servizio è, inoltre, molto efficiente: l’ordine deve essere comunicato entro il mercoledì in modo tale che il venerdì, ad un orario pattuito, possiate ricevere le mozzarelle direttamente a casa o in ufficio, dove vi è più comodo.
Sto parlando solo di mozzarella (ndr: 13,00€/Kg), in realtà le specialità offerte da Gino sono diverse: provola, treccia, bocconcini, provola fresca affumicata con la paglia (disponibile anche in bocconcini e treccia), ricotta di bufala, pane casareccio…
L’obbiettivo dei creatori è quello di realizzare un’attività commerciale che si basi sull’alta qualità del prodotto e, offrendo la consegna gratuitamente, quello di avere un rapporto diretto e di cortesia con il cliente. Questo serve a regalare non solo un servizio, ma anche una coccola… il che, al giorno d’oggi, non guasta!

Come dicono nelle migliori telepromozioni: non dovete far altro che prendere il telefono e chiamare!

Per ordinazioni:
gino.persico@libero.it
3476993162 oppure 3495676006
N.B. per ora il servizio è attivo su Milano e dintorni

 

mozzarella chez toi

mozzarella chez toi

8 pensieri riguardo “MOZZARELLA CHEZ TOI!

  1. Ho assaggiate anch’io le mozzarelle, la treccia, i bocconcini….la ricotta!!!
    mmmmhhhhh… mi sto ancora leccando io baffi. E ricevere tutto a casa è magnifico!
    Grazie Gino e Bianca

  2. Ho già avuto modo di provare i prodotti più volte e ne sono entusiasta, soprattutto quando al Venerdì sera, dopo una settimana di lavoro non hai voglia di pensare a cosa devi cucinare … ecco che arriva Gino come Babbo Natale a risolvermi la serata!
    Anche per cene con amici porti in tavola il sapore della freschezza e della genuinità.
    Quelli che io preferisco sono l’afrodisiaca “Provola con la paglia” e la ricotta il tutto accompagnato dal “Pane cafone” a soli 2,50 euro al chilo!
    …. insomma riferendomi alle parole di Marta aggiungo “Provare per credere”! e ….Buon Appetito!
    Rosaria

  3. …maledetti! Mi hanno rovinato!…da “nordico”, prima di assaggiare queste non avevo idea di cosa fossero le vere mozzarella di bufala. Ora non posso più nemmeno sentir parlare di quelle che si trovano in commercio…un universo di profumo e sapore che manda in estasi!
    Da consumare “nature”, senza olio-sale-pepe o altro. ..’na favola!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.