G’S A REALLY NICE PLACE

Non c’è molto da aggiungere ad un locale che si chiama G’s a really nice place. Dice tutto da sé !
Locale accogliente e personale davvero adorabile sono state le prime due caratteristiche che ho notato una volta entrata da G’s. A seguire, ottimo cibo e bloody mary da capogiro (una selezione di più di 15!). Il tutto accompagnato dalle note di musica hip hop anni ’90!

Sono capitata da G’s per caso passeggiando per le strette vie di un quartiere residenziale di Amsterdam, ci sono tornata due volte in tre giorni… penso basti sapere questo.

p.s. purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi per tempo ma ho letto che G’s organizza un brunch in barca: due ore di navigazione attraverso i canali, ogni venerdì, sabato e domenica, che piova o splenda il sole! Sarà per la prossima volta 🙂

 

What else is there to say about a place called “G’s a really nice place”? The name speaks for itself.
Right away, I noticed that the place is cozy and the staff very welcoming. Plus, the food is excellent and their Bloody Mary absolutely delicious and dizzying, while in the background you can hear hip hop music from the 90s!
I came across “G’s” by chance when I was walking through the narrow streets of a residential area in Amsterdam, and I went there twice in three days (I guess that’s self explanatory).

p.s. Unfortunately I didn’t have time to do this, but I read that “G’s” organises brunches on  boat: two hours of sailing through the canals, every Friday, Saturday and Sunday, whether it rains or  the sun is shining! Definitively a must do for the next time I’m there!  🙂

 

picture by gs_areallyniceplace

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.